Gestioni eccesso di magazzino

Euro Chip Distribution offre numerose soluzioni per il vostro inventario di componenti elettronici in eccesso.
Vi aiuteremo a trovare la strategia più adatta per convertire i vostri eccessi di magazzino in capitali.
Contattaci per determinare quale soluzione si adatta più alle vostre esigenze.

purchase@chipdistribution.com – (+39) 06/56558985

NOSTRE OFFERTE BASE:

Acquisto in blocco

Potete inviarci la lista dei vostri componenti elettronici, non più di vostra utilità. Sarà nostra cura ispezionarla personalmente, valutarla onestamente e acquistarla in blocco.

Acquisto singolo

Siamo in grado di vendere singolarmente i componenti fermi nel vostro magazzino a migliaia di aziende manifatturiere, distributori, stockisti e broker sparsi nel mondo, garantendovi ottimo recupero economico.

Gestione completa dei vostri materiali in surplus

I materiali in surplus rimangono di vostra proprietà, ma saranno gestiti direttamente dalle nostre sedi. Mediante una forma di partnership gestiremo in maniera rapida le vendite a terzi per vostro conto.

Ogni mese riceverete un rapporto dettagliato e il compenso relativo al vostro inventario in eccesso venduto da noi (in base ad una percentuale di ritorno sul prodotto, negoziata in precedenza).

Cogliere le occasioni al volo

Molte società sottovalutano che la componentistica elettronica ferma nei magazzini oltre ad essere soggetta a deterioramento (se non conservata correttamente) è soggetta anche a perdere interesse da parte delle “EMS”*, poiché quest’ultime non possono utilizzare materiali più vecchi di tre anni.  Oltre a generare minusvalenza del magazzino stesso.

Il nostro Team da anni è il punto di riferimento per tutte quelle società che non hanno tempo per gestire le scorte ferme nei propri magazzini, dunque, si affidano a noi, per vendere i componenti elettronici del proprio stock.

Che si tratti di pochi articoli o di interi magazzini poi consideraci come una estensione della vostra azienda
Concept based on WIN to WIN